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Quando ricevi il tuo ordine, ti prego di verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo sia integro, non danneggiato né bagnato.
Se noti danni all'imballo o al prodotto o se il numero dei colli non corrisponde, ti chiedo di annotarlo immediatamente sul documento di consegna da restituire al corriere.
Eventuali problemi riguardanti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se hai domande relative alla consegna del tuo ordine puoi contattarmi tramite il modulo di contatto o mandando una mail a assistenza@lapepia.it indicando il tuo numero dell'ordine.
TEMPI DI ELABORAZIONE E SPEDIZIONE
Gli ordini vengono normalmente elaborati e spediti entro 3-5 giorni lavorativi (esclusi sabati, domeniche e festivi). Durante le festività, periodi promozionali o di lancio entro 7-10 giorni lavorativi (esclusi sabati, domeniche e festivi).
Ti prometto che sarò il più veloce possibile!
ATTENZIONE!!! I tempi indicati sono approssimativi: eventuali ritardi non ti daranno il diritto di rifiutare la consegna o richiedere rimborsi o indennizzi.
Eventuali ritardi potrebbero derivare da: temporanea indisponibilità dei prodotti, disfunzioni nel servizio del corriere, eventi di forza maggiore o periodi di grande affluenza come vendite promozionali o festività. Nel caso di acquisti con Carta di Credito o PayPal, i ritardi possono essere dovuti alla non disponibilità immediata dell'importo autorizzato al momento del pagamento.
In caso di mancata ricezione dell'ordine entro 15 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), ti prego di scrivermi all’indirizzo mail assistenza@lapepia.it
NOTA: il tuo ordine viene spedito tutto insieme (in un unico pacco). Perciò se si tratta di un ordine composto da un mix di prodotti personalizzati e prodotti in pronta consegna fai riferimento al periodo di consegna più lungo.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione in Italia, isole comprese, ammontano a € 7,90 IVA compresa per tutti gli ordini di importo pari o inferiore a € 99,99 IVA compresa.
Sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 100,00 IVA compresa.
Purtroppo, al momento, non effettuo spedizioni al difuori del territorio nazionale.
CONDIZIONI ECCEZIONALI
- Hai bisogno che il tuo ordine venga spedito urgentemente o entro una data precisa? Prima di concludere la transazione contattami all'indirizzo mail assistenza@lapepia.it. Sarò felice se potrò accontentarti!
- Consegna mancata? Nessun problema! Se il corriere non è riuscito ad effettuare la consegna, il tuo pacco sarà sicuramente in attesa presso un centro di raccolta o in un ufficio postale. Ricordati di ritirarlo entro circa 7 giorni. In caso contrario, verrà automaticamente fatto rientrare. Se il tuo pacco mi viene restituito, non preoccuparti, posso rispedirtelo. Tieni presente però che dovrai farti carico delle spese di spedizione extra.
- Hai inserito un indirizzo errato o insufficiente? LAPEPIA non può essere ritenuta responsabile per indirizzi di consegna errati o insufficiente. Mandami una mail a assistenza@lapepia.it il prima possibile, se l'ordine non è ancora stato evaso provvederò a cambiarlo! Se il tuo ordine è già stato spedito, non preoccuparti, contatterò il corriere per verificare lo stato della spedizione e proverò a variare la destinazione.